Previsualizzazione estetica

INDOSSA IL SORRISO DEI TUOI SOGNI

Giornate del sorriso

I trattamenti volti al miglioramento dell’estetica della persona sono sempre un po’ delicati, perché difficilmente si può avere la grande opportunità di sapere quale sarà il risultato finale. Comunemente la scelta di sottoporsi o meno a questo genere di trattamenti risulta, proprio per questo, piuttosto complessa e qualora si scelga di affrontarli, durante le cure dobbiamo convivere con quel briciolo di mal di stomaco che umanamente accompagna chi non sa che aspetto avrà alla fine di un percorso così importante.

Dott.Francesco
La Scala

Io desidero che tu possa scegliere personalmente l’aspetto che vorrai avere alla fine delle cure e cercherò in ogni modo di farti vivere una bella esperienza: come potrai immaginare, iniziare delle cure per migliorare la propria estetica forti del fatto che abbiamo potuto scegliere e pregustare quello che sarà il risultato finale, rende la nostra esperienza tutta un’altra cosa!

Oggi la tecnologia ci permette di
fare tutte queste belle cose

Grazie agli enormi passi avanti che la tecnologia ha fatto, mediante l’utilizzo di scanner 3d, fotografie e software di progettazione ti permetteremo di PRE-VISUALIZZARE e di “INDOSSARE” il tuo sorriso ideale e tutto ciò PRIMA DI DECIDERE DI INIZIARE O MENO i trattamenti!

Cosa succederà all’appuntamento?

Primo incontro
conoscitivo

Previsualizzazione
Mock up

Piano economico
personalizzato

Una previsualizzazione del proprio sorriso ideale inizia sempre parlando. Al nostro primo appuntamento, ti visiterò e parlerò con te per capire chi sei e in che modo posso aiutarti. Rileverò poi le impronte ottiche della tua bocca attraverso uno scanner 3D e ti farò delle fotografie. Attraverso un sofisticato software di simulazione estetica, una volta montate queste immagini, potrò modificare forme, dimensioni e colori dei tuoi denti.

Al nostro secondo appuntamento, ti mostrerò su un grande schermo la simulazione ottenuta e potremo visualizzare e commentare il tuo nuovo sorriso. Potrai suggerirmi le modifiche e chiedermi i consigli che vuoi. Nella maggior parte dei casi è inoltre possibile riprodurre materialmente quello che ho progettato virtualmente per te.
Applicherò nella tua bocca quello che noi chiamiamo “MOCK UP ”, una replica fedelissima dei nuovi denti, come li abbiamo pensati, con le forme, le dimensioni ed i colori nuovi, così che tu possa tornare a casa, guardarti allo specchio o farti vedere da familiari e amici.

Dopo qualche giorno, quando tornerai da me, definiremo tutti i dettagli, metteremo a tua disposizione l’esperienza della nostra Angela, l’angelo custode che si prenderà cura di te e che ti aiuterà a fare un piano economico personalizzato, per trasformare in realtà tutto quello che fino ad ora hai solo sognato.

Quando avremo finito…fidati di me:
non smetterai più di sorridere!

Lascia i tuoi dati sarai ricontattato!

Contattaci

+39 0573 26232

Odontoiatria La Scala