Personale Clinico

Laura Cirrincione

Laura Cirrincione

Assistente Chirurgia
Ho iniziato il mio percorso lavorativo a fianco del dottor Vincenzo La Scala oltre trent’anni fa e da allora sono rimasta la fedele assistente che lo ha seguito in tutta la sua carriera. Stare accanto ad un professionista come lui mi ha permesso di imparare molto e di diventare un’assistente precisa e molto scrupolosa.
Ogni giorno continuo ad avere grandi stimoli sul lavoro grazie al dottor La Scala ma anche grazie a tutti gli altri specialisti collaboratori che hanno sempre apportato grandi valori e professionalità. Del mio lavoro amo molto il contatto umano con il paziente.
Il fatto di dover creare con loro rapporti di fiducia e a volte anche di amicizia, rende il mio lavoro molto stimolante e di grande soddisfazione umana.

Martina Frosini

Martina Frosini

Assistente Chirurgia
Entrata in squadra da pochissimo ma ha già potuto realizzare la grande professionalità e compattezza del Team dal quale è sicura di ottenere una enorme crescita professionale oltre che umana.

Katia Stora

Katia Stora

Sterilizzazione
Sono assistente e mi occupo del processo di sterilizzazione di tutto lo strumentario utilizzato nello studio.
Il rigido protocollo che adottiamo per garantire a tutti i pazienti massimo livello di protezione fa sì che la sterilizzazione sia una delle procedure più importanti dalla quale parte il lavoro di tutti.
Per questo svolgo il mio ruolo con grande attenzione e responsabilità consapevole di quanto importante sia il lavoro che faccio per raggiungere l’importante obiettivo di regalare ad ogni paziente il nuovo sorriso che ha sempre sognato

Veronica Vomero

Veronica Vomero

Assistente
Scegli il lavoro che ami e non lavorerai neppure un giorno in tutta la tua vita...
Mai frase più valida per me.
Amo quello che faccio, adoro assistere i medici durante le cure dei pazienti.
Mi sveglio con il sorriso e faccio di tutto per donarlo a tutte le persone che incontro durante la mia giornata per poi riportarmelo a casa soddisfatta di ogni mio gratificante incontro.

Rosa di Tuoro

Rosa di Tuoro

Assistente
Sono assistente alla poltrona da sempre.
Ho iniziato la mia carriera nel settore odontoiatrico con il dottor La Scala e questo mi ha permesso di imparare un mestiere molto speciale che amo e faccio ogni giorno con responsabilità ed entusiasmo.
Sapere che ogni giorno ho la possibilità di aiutare altre persone a recuperare un sorriso mi rende entusiasta di svegliarmi per affrontare una nuova giornata di lavoro.
Cerco sempre di far sentire ogni paziente come a casa propria mettendolo a proprio agio e facendogli percepire che mi prenderò felicemente cura di lui.

Lisa Monaco

Lisa Monaco

Assistente
Amo il mio lavoro, mi arricchisce professionalmente e personalmente ogni giorno.
Mi piace prendermi cura delle persone, comprendere le loro esigenze e creare un rapporto con ciascuno di loro, accogliendoli in un ambiente non solo professionale ma anche "familiare".
Penso che un sorriso debba essere curato non solo dal punto di vista orale ma anche personale!

Davide Maraia

Davide Maraia

Assistente
Sono l’unico assistente uomo del team e ne sono orgoglioso.
Il lavoro di assistenza aiuta a maturare quella dote di empatia che naturalmente è insita in ognuno di noi. Il “grazie“ di una persona che si sente meglio dopo aver risolto un suo problema con anche al mio supporto mi appaga talmente tanto che svolgo il mio lavoro senza accusare alcuna pesantezza.
Sono giovane e davanti a me ho ancora tanta strada da percorrere ma sono entusiasta di continuare il mio cammino di assistente perché so che grazie ai grandi professionisti con cui ho il privilegio di lavorare, imparerò molto.
Specialisti che oltre ad essere bravi medici sono anche grandi uomini pronti a tendere la mano, per aiutare ognuno di noi ad affrontare qualunque problema.

Katiuscia Selmi

Katiuscia Selmi

Assistente
Ho iniziato a fare questo lavoro più di trent’anni fa. Le mie numerose esperienze prevalentemente come assistente alla poltrona, ma anche come igienista e responsabile della gestione del personale di studio mi hanno permesso di maturare una visione di insieme dello studio dentistico.
Il mio obiettivo principale è quello di aiutare ogni paziente a trovare la migliore soluzione per lui. Faccio sempre del mio meglio per diventare un punto di riferimento per i pazienti cercando per loro ogni modo possibile per aiutarli a risolvere i loro problemi.

Odontoiatria La Scala