Personale di Segreteria

Cristina Canigiani

Cristina Canigiani

Amministrazione
Sono Cristina e mi occupo dell’area amministrativa dello studio da diversi anni e non ho mai perso entusiasmo e stimolo nel farlo.
Penso che avere la possibilità di svolgere un lavoro che ami sia un vero privilegio.
In fondo il mondo del lavoro per ogni persona rappresenta un micromondo all’interno del quale trascorri la maggior parte del tempo ed al quale dedichi quasi tutte le tue energie.
Per questo rientrare la sera a casa felice della giornata trascorsa e ancora carica di energie significa avere la fortuna di lavorare in un micromondo speciale, come questo.

Ilaria Truocchio

Ilaria Truocchio

Reception
Il mio ruolo prevalente è quello di ricevere tutti i pazienti che entrano in studio e gestire le agende degli appuntamenti.
Svolgo questo ruolo da molto tempo e amo questo lavoro perché mi dà l’opportunità di stare in un grande gruppo di professionisti dal quale ho imparato tanto, diventando una persona di cui oggi sono orgogliosa.
Il mio spiccato entusiasmo, la mia continua ambizione e la curiosità di imparare sempre cose nuove mi darà la possibilità di esprimermi ogni giorno al massimo offrendo ad ogni paziente il meglio della mia socialità ed allegria.

Angela Carbone

Angela Carbone

Back Office
Sono Angela e seguo i pazienti durante la presentazione dei preventivi e li supporto sulle pratiche burocratiche delle eventuali assicurazioni. Negli anni ho scoperto che sapere di essere utile per gli altri e poter aiutare le persone rappresenta ciò che ogni giorno mi fa sentire bene. Stare in mezzo alle persone, prendermi cura di loro, poterle coccolare e dar loro tutta l’attenzione possibile è ciò per cui mi sento particolarmente predisposta. Credo che il supporto morale dei pazienti, con parole e segnali di attenzione siano un indispensabile completamento delle cure fisiche. Ascoltare i pazienti, intuire le loro difficoltà emotive e cercare di mettere chiunque a proprio agio è la mia più grande responsabilità che svolgo con grande passione. I feed back positivi dei pazienti rappresentano per me la soddisfazione più grande che mi fa andare ogni giorno a lavoro con entusiasmo e felicità.

Giulia Peruzzi

Giulia Peruzzi

Reception
Ricevo tutti i pazienti che entrano in studio e gestisco quotidianamente le agende degli appuntamenti.

Mi piace ascoltare le persone e dedicarmi completamente alle loro richieste. Ogni giorno imparo cose nuove e mi metto in gioco con il sorriso sulle labbra!

Odontoiatria La Scala