Vincenzo La Scala

Sono sicuramente una persona molto fortunata!

Il destino ha voluto che nella mia vita io potessi contare su due grandi passioni che mi hanno guidato come uomo e come professionista durante i miei primi 50 anni: AMO LE PERSONE E ADORO VEDERLE SORRIDERE, per questo il mio obiettivo principale è quello di restituire ai miei pazienti la bellezza di un sorriso che permetta loro di vivere una vita sociale ricca di soddisfazioni e priva di disagi estetici e masticatori.

MI PIACE TANTISSIMO FAR CAPIRE BENE QUELLO CHE FACCIO ALLE PERSONE per questo adoro parlare tanto con i miei pazienti. Sento la necessità di ascoltare sempre attentamente i loro bisogni, le loro paure e soprattutto i loro desideri. Questo perché ritengo che intorno ai denti ci sia una cosa molto più importante…..cioè UNA PERSONA, con ambizioni, aspirazioni, sogni…..ed ogni volta mi sento come chiamato per fare l’impossibile per migliorare la vita di quella persona.

Mi sento come se quel paziente mi chiedesse aiuto ed il mio primo impulso è sempre quello di attivare tutte le mie conoscenze per riuscire a restituirgli una vita piena di sorrisi e di soddisfazioni. Credo fermamente che il lavoro di noi dentisti vada molto al di là di una semplice ed astratta cura di un dente.

Noi siamo portatori di sogni!

Vincenzo La Scala
Vincenzo La Scala

La BOCCA anche se sembra così irrilevante rispetto a tutte le altre parti del corpo, è così fondamentale per l’espressione di tante cose della vita. Lei è al centro del volto e da questa dipende la bellezza di un’espressione. E’ da lei che emettiamo tutti i suoni che ci permettono di esprimerci con gli altri. Con lei assaporiamo i gusti della nostra cultura culinaria. Da lei regaliamo sorrisi ai nostri figli.
Con lei cantiamo le canzoni che ci ricordano i nostri momenti più importanti. E’ lei che sussurra sul volto di chi ami l’immensità di un sentimento. Lei è così fondamentale per la nostra vita sociale che preservare la sua integrità e la sua salute significa DIFENDERE TUTTE LE COSE BELLE DELLA VITA.

Ora capisci perché mi sento così importante per te?
Mi sento scelto dalle persone per ridare vita alla loro vita.
Sono convinto che la vera ricchezza di un uomo sia quella di poter riuscire a donare agli altri ciò che a sua volta gli è stato donato sfruttando i propri talenti e contribuendo al miglioramento proprio e delle altre persone. Ed io ho deciso di condividere questi miei talenti con tutte le persone che mi daranno fiducia e mi affideranno il delicatissimo compito di trasformare i loro sogni in realtà.

Scarica il mio CV
Odontoiatria La Scala